James Bond: Daniel Craig dice sì al prossimo film. E torna anche Adele

Daniel Craig
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Luglio 2017, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 14:43

Sarà all’insegna dei grandi ritorni il prossimo film dell’infinita saga cinematografica di 007. La nuova pellicola sulle avventure dell’agente segreto più famoso della storia del grande schermo, la venticinquesima della serie, avrà infatti tra i suoi protagonisti quasi certamente Daniel Craig, nei panni della celebre spia, e (forse) Adele, che per la seconda volta dovrebbe cantare il brano portante della colonna sonora di un film targato James Bond.
 

 

A riferirlo è il Mirror, che, dopo mesi di indiscrezioni, dà per cosa praticamente fatta l’ingaggio dell’attore britannico, già interprete di 007 in ben quattro occasioni, e considera decisamente realizzabile il sogno della produttrice Barbara Broccoli di (ri)arruolare la popstar londinese, voce nel 2012 di Skyfall, pezzo trainante della soundtrack dell’omonimo lungometraggio.

«Craig e Adele insieme sono la squadra vincente, la scelta definitiva, quelli capaci di far girare i soldi - ha raccontato un insider al Mirror -. C'è voluto tempo, ma Daniel si è convinto e l'opinione comune negli uffici di Bond è che Mr. Craig sarà 007 ancora una volta. Per quanto riguarda Adele, la cosa non è sicura, ma ha amato la sua partecipazione a Bond e quindi i segnali sono positivi».

Per due che molto probabilmente faranno ritorno, però, ci sarà una new entry che non arriverà. Si tratta di Christopher Nolan, regista del reboot della saga cinematografica di Batman, che, in un’intervista rilasciata a Playboy, si è detto non interessato a prendere parte al progetto: “Ho parlato con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson negli anni. Amo profondamente il personaggio e sono sempre molto curioso di vederne gli sviluppi. Forse un giorno riusciremo a metterci d'accordo. Ma dovrei essere necessario, se capite cosa intendo. Dovrebbe essere necessaria una reinvenzione e dovrebbero avere bisogno proprio di me. E per ora le cose a loro stanno bene come stanno”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA