Elio Germano sabato al cinema Palma di Trevignano

Il cinema Palma a Trevignano
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Ottobre 2017, 21:38 - Ultimo aggiornamento: 22:36
Sabato 21 ottobre al cinema Palma di Trevignano Romano Elio Germano sarà l'ospite d'onore della serata evento intitolata “Il sogno e il segno di Francesco”. Verrà proiettato il film di Renaud Fèly e Arnaud Louvet, intitolato appunto "Il sogno di Francesco", che ha come protagonista il popolare attore, che verrà al cinema Palma a rispondere alle domande del critico Fabio Ferzetti e a ritirare il trofeo del Trevignano FilmFest.

Ma si parlerà anche del segno lasciato da San Francesco, perché uno dei più autorevoli vaticanisti italiani, Marco Politi, intervisterà il presidente della Fondazione Di Liegro, Padre Sandro Barlone: si parlerà del fondatore della Caritas, Don Luigi Di Liegro, di cui ricorre il ventennale dalla morte, ma anche di Papa Francesco. Sarà in sala Luigina Di Liegro, Segretario della Fondazione, ed è stato invitato anche Sergio Zavoli, già presidente Rai e più volte parlamentare, uno degli ospiti illustri di Trevignano. 

La serata evento, organizzata dal Trevignano FilmFest assieme alla Fondazione Di Liegro, inizierà alla 18.30, con la proiezione del film. Costo del biglietto: 5 euro.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA