David Hasselhoff, dopo 13 anni torna sul set del reboot cinematografico di Baywatch

Dwayne Johnson e David Hasselhoff sul set del reboot di Baywatch
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Marzo 2016, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 12:47

David Hasselhoff è tornato a casa. Dopo un arrivederci durato tredici lunghi anni, tirato via il costume dal proverbiale chiodo, l’attore statunitense ha ripreso infatti a vestire i pochi e per lui molto fortunati panni di bagnino in Baywatch. Non il mitico telefilm che lo consacrò sex symbol, ma il reboot cinematografico ad esso ispirato in cui sta recitando in un piccolo cameo dai contorni non ancora meglio precisati. Ed è proprio dal set della pellicola che ridarà nuova linfa al serial cult che sono arrivate le prime testimonianze visive - una serie di scatti diventati subito virali sul web - della grande rentrée del sessantatreenne interprete, già stella del piccolo schermo con Supercar.
 
Nelle foto, pubblicate sui social, Hasselhoff, che tra una settimana sarà in tv con la sit-com Hoff the record, mostra un fisico abbastanza tonico. Certo, i muscoli dei tempi d’oro, di quegli anni Novanta in cui Baywatch imperversava sui canali di mezzo mondo, sono un ricordo ma, comunque, considerata l’età, il buon David si difende ancora benone.
 
“Quale Mitch è Mitch?”, si domanda infatti l'attore, tra il serio e il faceto, in un post accompagnato da un'immagine in cui lo si vede insieme a Dwayne Johnson, alias The Rock, che nel lungometraggio sarà proprio Mitch Buchannon, l’iconico personaggio a cui Hasselhoff diede volto e corpo ottenendo un grandissimo successo personale.
 


“Scolarizzato. Che saggezza il Baywatch originale, un onore incontrare David Hasselhoff”, scrive invece Zac Efron, una delle star del cast, che comprende anche le bellezze mozzafiato di Kelly Rohrbach, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio e interprete di C.J. Parker, ruolo che fu nientemeno che appannaggio di Pamela Anderson, e Alexandra Daddario, giunonica alter ego di Summer Quinn.
 
Destinato ad uscire nelle sale nel maggio del 2017, il reboot verrà confezionato in forma di action comedy e a dirigerlo, in cabina di regia, c’è e ci sarà fino al termine delle riprese Seth Gordon. Al centro della trama, simpatica e avvincente, le avventure dei nostri eroi per salvare l’amato mare della California, protagonista come le sue dorate spiagge, dalle speculazioni di un magnate del petrolio.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA