Daniel Craig cambia idea: l'attore britannico tornerà a vestire i panni di James Bond

Daniel Craig
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Aprile 2017, 13:42 - Ultimo aggiornamento: 16:17

Daniel Craig starebbe per (ri)dire sì. Stando a quanto riportato da Page Six, il celebre attore inglese si sarebbe convinto a rivestire i panni di James Bond e starebbe per firmare il contratto relativo al suo ingaggio per il venticinquesimo film dell’omonima saga. A far cambiare idea al quarantanovenne interprete, che nei mesi scorsi aveva più volte ribadito il suo no all’ipotesi di una nuova avventura nelle vesti di 007, sarebbe stata la produttrice Barbara Broccoli, che avrebbe lavorato duramente dietro le quinte per ottenere il sospirato “ok” di Craig.

Oltre a questo fattore, nella clamorosa inversione di marcia del divo britannico avrebbero inciso pure il grande successo di Otello, spettacolo di Broadaway prodotto dalla stessa Broccoli che ha rilanciato a mille le quotazioni e l’entusiasmo di Craig, e la recente pausa cinematografica presa dall’attore, uno stimolo in più per tornare sul grande schermo con la serie di pellicole che gli ha dato fama e onori.

Protagonista per ben quattro volte nel ruolo di Bond (da Casino Royale del 2006 a Spectre del 2015), in caso di sì ufficiale alla proposta della Broccoli e del suo entourage, il fascinoso Daniel si troverebbe a collaborare ancora con gli sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade, già al lavoro sullo script dell’ennesimo capitolo dell’infinita epopea cinematografica targata 007.

© RIPRODUZIONE RISERVATA