Il cinema filippino arriva in Italia con Tba Studios: primo film la commedia romantica “Write about love”

Il film "Write about love"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Marzo 2021, 20:19

 I primi titoli saranno Write about love, una storia d'amore, grande successo al botteghino nelle Filippine con ampio plauso della critica, e Us, at the end of the year, un film romantico ormai cult, diventato celebre anche per la sua colonna sonora e per una canzone che conta oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il cinema filippino arriva in Italia: Tba Studios, casa di produzione cinematografica filippina, dopo i successi di titoli quali Heneral Luna” e “Women of the weeping river e dopo aver prodotto oltre venti film negli ultimi sette anni, ha annunciato il lancio della piattaforma Pvod, TbaPlay, già disponibile dal 26 marzo in Nord America e Medio Oriente e che sarà disponibile da venerdì 2 aprile anche in Europa.

Il 13 marzo dello scorso anno, all'inizio della pandemia mondiale, Tba Studios ha lanciato la propria piattaforma video-on-demand su YouTube che oggi conta oltre 380mila iscritti.

A un anno di distanza arriva la piattaforma premium video-on-demand (Pvod). «In Europa, abbiamo una partnership speciale con la Tvco di Vincenzo Mosca, che curerà il lancio in Italia, Spagna, Portogallo e Germania», spiega Cindy Sison, head of international sales di Tba Studios.

© RIPRODUZIONE RISERVATA