Christopher Lambert in versione dark da “L'ombra del lupo” al futuro “It's not over”

Christopher Lambert in versione dark da “L'ombra del lupo” al futuro “It's not over”
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Marzo 2021, 11:38

Il primo si può vedere subito, per il secondo bisognerà aspettare il 2022, entrambi i film avranno comunque come protagonista Christopher Lambert in versione dark. Nel primo l'attore americano è il professor Moreau che va a caccia di un inquietante uomo-lupo assassino, nel secondo sarà un padre che cerca disperato la verità sulla morte del figlio. L'ombra del lupo” è un'opera prima diretta da Alberto Gelpi e interpretata da Lambert con Raniero Monaco di Lapio, Marianna Di Martino, Elisabetta De Vito, Massimiliano Vado e Maria Grazia Cucinotta. Il mitico interprete di Highlander interpreta un professore che aiuterà il protagonista Nico in un'intricata vicenda legata a una serie di omicidi avvenuti nel bosco. Il film, girato in Ciociaria, è disponibile in streaming su Prime Video, prodotta da Vargo Film e distribuito da Draka Distribution. 

Christopher Lambert, 63 anni, americano ma naturalizzato francese che non ha mai nascosto il suo grande amore per l'Italia, sarà anche protagonista di It's not over, un thriller che si tinge di horror, lungometraggio prodotto sempre da Vargo, le cui riprese inizieranno a giugno in Scozia, opera prima del producer e sceneggiatore Alessandro Riccardi e con co-protagonisti Weronika Rosati e Gianni Capaldi.

Dopo aver raggiunto il successo nel 1984 con il ruolo di Tarzan nel film della Warner Bros “Greystoke: La leggenda di Tarzan, Lambert ha recitato in quasi cento titoli tra cinema e tv ma le due pietre miliari della sua carriera sono senza dubbio Subway di Luc Besson con cui si è aggiudicato il Premio Cèsar come migliore attore e soprattutto Highlander di Russell Mulcahy a fianco di Sean Connery, in cui dà vita all'immortale e innamoratissimo Connor MacLeod. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA