Bridget Jones, iniziate in gran segreto le riprese del terzo film

Bridget Jones, iniziate in gran segreto le riprese del terzo film
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Agosto 2015, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 17:18

Bridget Jones, la "sfigata" più amata dalle donne di tutto il mondo sta per tornare sul grande schermo.

Sarebbero infatti iniziate in gran segreto le riprese del terzo capitolo della saga sulle avventure (sentimentali e non) del personaggio nato dalla mente di Helen Fielding.

Ne è sicuro il Sun, secondo il quale il primo ciak sarebbe stato battuto a Dublino sul palco del concerto di Ed Sheeran. Lì sarebbe stata intravista una biondissima controfigura di Renée Zellweger in compagnia di un uomo misterioso. Bridget avrà quindi un nuovo spasimante che la porterà per concerti?

Il terzo film, intanto, avrebbe già un titolo: "Bridget Jones Baby".

Il libro dal quale sarebbe ispirato è "Bridget Jones, un amore di ragazzo", uscito nel 2013, sulle pagine del quale la Bridget nazionale, vedova dell'amore della sua vita Mark Darcy, intreccia una storia con un bel "toy boy".

Le fan di Colin Firth stiano però tranquille: il bell'attore avrebbe confermato la partecipazione al film anche se, essendo morto sulla carta, non è ben chiaro quale sarà il suo ruolo. In forse, invece, Hugh Grant, l'affascinante ex capo (e fidanzato) di Bridget che, esattamente come il suo personaggio, ama farsi desiderare. Ma la domanda fondamentale è soprattutto una: viste le polemiche sul "nuovo aspetto" di Renée Zellweger, riuscirà il volto di Bridget a somigliare ancora a se stesso? Speriamo di sì, perché milioni di ragazze continuano ad identificarsi in lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA