Blade Runner 2049, ecco il trailer del sequel con Harrison Ford 35 anni dopo

Ryan Gosling e Ana de Armas
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Maggio 2017, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 20:34

Il primo trailer di "Blade Runner 2049", l'atteso sequel diretto da Denis Villeneuve, a 35 anni dall'originale diretto da RIdley Scott, è arrivato. Il film, soltanto diretto in questo caso da Ridley Scott, è interpretato da Ryan Gosling, nel ruolo dell'agente della polizia di Los Angeles, nome in codice K, che scopre un segreto che potrebbe gettare la società (o ciò che resta di essa) nel caos.  L'agente K va alla ricerca di Rick Deckard, personaggio chiave del primo capitolo della saga, interpretato anche in questo caso da Harrison Ford. Deckard è un ex "blade runner" della polizia di Los Angeles che era scomparso da trent'anni e l'agente K ha bisogno di lui per risolvere il suo caso...

In Blade Runner 2049 il cast è stellare, e non solo per i due protagonisti. Ci sono anche Ana De Armas, MacKenzie Davis, Sylvia Hoeks, Lennie James, Carla Juri, Robin Wright, Dave Bautista e Jared Leto. Il film è atteso nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre.

«C'è un ordine alle cose. Questo è quello che facciamo noi qui - mettiamo ordine». Harrison Ford aveva già già girato I predatori dell'arca perduta e due episodi si Guerre Stellari, quando ha intepretato il ruolo di Deckard nel primo Blade Runner.  Ora, 35 anni dopo, Rick Deckard è tornato.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA