Cortometraggio con scene di film girate negli aeroporti per i passeggeri del Leonardo da Vinci

Cortometraggio con scene di film girate negli aeroporti per i passeggeri del Leonardo da Vinci
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:42
Scene di volo prima di prendere il volo. Grazie alla partnership tra Aeroporti di Roma e Fondazione Cinema per Roma, lo scalo di Fiumicino diventa una vetrina della manifestazione cinematografica in corso nella Capitale fino al 28 ottobre. L'allestimento di una sala nell'area di imbarco B permetterà ai passeggeri di assistere alla proiezione di un cortometraggio con le più celebri e emozionanti scene cinematografiche ambientate negli aeroporti di tutto il mondo. La breve pellicola è stata realizzata dagli studenti dell'Università degli studi Roma Tre e dell'istituto Dams di Roma nell'ambito di un progetto coordinato dalla Cattedra di Cinema, Televisione e Fotografia.

Adr ha inoltre messo a disposizione due postazioni per l'accoglienza degli artisti che sbarcano al Leonardo da Vinci, nell'area arrivi dei Terminal 1 e 3, presieduti da personale della manifestazione per dare il primo benvenuto nella Capitale.
Anche questa partnership rientra nel piano di iniziative che Aeroporti di Roma ha avviato per migliorare la qualità del tempo che il passeggero trascorre in aeroporto, sempre più vetrina culturale dei principali spettacoli e manifestazioni artistiche in programma nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA