Maria De Filippi, a "C'è Posta per Te" il messaggio emozionante al pubblico: «Grazie per l'amore che mi avete fatto arrivare»

Canale 5 ha mandato in onda un video messaggio di ringraziamento della conduttrice, prima della puntata registrata del programma

Maria De Filippi, a "C'è Posta per Te" il messaggio emozionate al pubblico: «Grazie per l'amore che ci avete fatto arrivare»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Domenica 5 Marzo 2023, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 15:13

Maria De Filippi torna a parlare dopo la morte di Maurizio Costanzo. «Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto», ha detto la conduttrice prima di cominciare la puntata di "C'è Posta per Te".

La puntata era già stata registrata prima della tragedia e quindi Maria ha deciso di scrivere un messaggio di ringraziamento che è stato mandato in onda prima dell'inizio della puntata di sabato 4 marzo. 

Amici, Maria De Filippi torna in studio: «Ricomincio a lavorare». Ecco cosa ha chiesto al pubblico in studio

Amici 22, anticipazioni per il serale: chi sono gli eliminati? Nuovo ruolo per Benedetta Vari

Maria De Filippi, ricominciano i programmi

La conduttrice ha rireso i suoi impegni a una settimana dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio. «Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato», aveva detto nelle scorse ore. Sabato 4 marzo è tornato in onda in prima serata "C'è posta per te", con la puntata - sospesa la settimana scorsa per il lutto - che ospita Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti della serie cult "Mare fuori".

Domenica 5 marzo tornerà poi "Amici", in vista del serale che dovrebbe partire il 18 marzo. Da lunedì 6 marzo tocca a "Uomini e donne".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA