Amici, Alessandra Celentano critica Lauren per il peso: ecco la risposta di Maria De Filippi

Sabato 14 Aprile 2018
Amici, Alessandra Celentano critica Lauren per il peso: ecco la risposta di Maria De Filippi

Maria De Filippi era stata molto dura con Alessandra Celentano, giudice di Amici, che nell'ultima puntata del serale aveva criticato la forma fisica della ballerina Lauren. La Celentano aveva infatti detto: «Hai un fisico troppo pesante per la danza, l'attività che devi svolgere».

Amici17, Alessandra Celentano contro la ballerina Lauren:«Sei in sovrappeso», polemica sui social​

Amici, Alessandra Celentano contro le critiche: «Buonisti, facile avere l'applauso. Quelli in cui ho creduto lavorano, gli altri no»

Sui social erano scattate tantissime critiche all'indirizzo di Alessandra Celentano, che aveva anche reagito stizzita. La miglior risposta, però, ha deciso di darla la padrona di casa: Maria De Filippi ha infatti invitato, per una performance sul palco, le ragazze del Pretty Big Movement, una crew di ballerine hip-hop che rispetto ai canoni tradizionali della danza potrebbero essere considerate 'oversize'. L'esibizione però conquista tutti e Alessandra Celentano ha dovuto ammettere: «Per me i canoni della danza sono altri, ma lo spettacolo mi è piaciuto».

Heater Parisi contro Alessandra Celentano e Simona Ventura: «Prof. Aggressivi e offensivi. Tra i commissari sta subentrando paraculismo»

Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 18:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

"Viaggio sul 44, l'autobus del diavolo"

di Pietro Piovani