Amici 20, Arisa "smaschera" Rudy Zerbi: «Mi corteggia, ho le prove!». Social impazziti

Amici 20, Arisa "smaschera" Rudy Zerbi: «Mi corteggia, ho le prove!». Social impazziti
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Sabato 27 Marzo 2021, 22:02 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 10:39

Amici 20, Arisa "smaschera" Rudy Zerbi: «Mi corteggia, ho le prove!». Social impazziti. Sono la coppia che non ti aspetti, eppure nonostante la rivalità di squadra, i due coach si stuzziccano e fanno divertire il pubblico in studio e soprattutto quello di twitter che in pochi minuti ha mandato il tendenza la loro "ship". Su leggo.it la diretta e gli aggiornamenti della seconda puntata.

Leggi anche > Amici 20, Alessandra Celentano “umilia” Martina in diretta: «E' negata», interviene Maria De Filippi: «Litighiamo di nuovo»

La seconda puntata di Amici 20, in onda sabato 26 marzo si apre con una nuova sfida tra la squadra di Zerby - Celentano e Arisa - Cuccarini.

Ma a far divertire il pubblico è la coppia Arisa Rudy Zerbi, i due coach, nonostante la rività si stuzzicano molto.

Amici 20: Ibla e Leonardo Lamacchia sono gli eliminati della seconda puntata del serale

Anzi è Arisa a "smascherare" l'atteggiamento piacione di Zerbi: «Maria - dice Arisa tirando fuori il telefono - ho le prove, mi corteggia. Il signor Zerbi fa apprezzamenti sotto una mia foto con i capelli lunghi, come dargli torto! Fa degli apprezzamenti estetici ma non li dovrebbe fare perchè siamo colleghi, mi ha detto che sono irresistibile».

Zerbi sorride, sta al gioco e anche lui tira fuori il cellulare: «Maria anch'io ho le prove!», Arisa però lo stoppa subito: «Stop, questa laspiego io però. Io ho visto ieri sera una sua storia mentre portava a passeggio il cane in una stradina senza auto, e io, che vorrei una stradina così per portare il mio cane gli ho chiesto solo se qualche volta possiamo andare insieme». «E ma era l'una di notte» ribatte Zerbi.

Il battibecco infiamma i social che si divertono ad immaginarli insieme: «Arisa-Zerbi è la ship di cui non sapevamo di avere bisogno», e ancora :«La ship Arisa - Rudy si fa sempre più concreta. noi ci crediamo da novembre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA