Amici 19, seconda puntata: serale senza pubblico. Ospiti Mahmood e Fabrizio Moro

Amici 19, anticipazioni seconda puntata: Serale senza pubblico. Ospiti Mahmood e Fabrizio Moro
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Marzo 2020, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 22:31

Amici 19, anticipazioni seconda puntata: Serale senza pubblico. Ospiti​ Mahmood e Fabrizio Moro. Questa sera a seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri a causa dell'emergenza Coronavirus, il talent show di Maria de Filippi ci sarà ma senza pubblico in studio.

Leggi anche > C'è Posta per te, anticipazioni ottava puntata: l'abbraccio con Carlo Conti e sorpresa con Zlatan Ibrahimovic​



Amici 19 torna questa sera, in diretta su Canale 5, con la seconda puntata del serale. Ospiti Mahmood e Fabrizio Moro. A differenza de La Corrida dunque Amici andrà in onda anche senza pubblico. Gli allievi, che gareggeranno tutti contro tutti,Gaia Gozzi canterà con Mahmood,  Jacopo Ottonello con Fabrizio Moro, Nyv si esibirà con Al Bano, ospite fisso insieme a Romina Power , e Giulia Molino duetterà con Loredana Bertè. Discorso un po' più complito per i ballerini Nikolai e Javier che hanno tenuto dei comportamenti che non sono piaciuti ai professori e alla produzione e che ora sono a rischio espulsione. Questa sera scopriremo il provvedimento che verrà preso.
A giudicare le performance dei ragazzi in gara  ci sono Vanessa Incontrada, Loredana Bertè e Gabry Ponte.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA