Amici 18, Daniele il figlio di Veronica Peparini conquista tutti: «Sono più bravo di mamma»

Domenica 5 Maggio 2019 di Ida Di Grazia
Amici 18, Daniele in figlio di Veronica Peparini conquista tutti: «Sono più bravo di mamma»

Durante il serale di Amici 18 insieme ai ballerini professionisti, a sorpresa si è esibito un giovane talento, Daniele Prolli, figlio di Veronica Peparini. Alla domanda di Maria De Filippi se fosse più bravo della mamma, Daniele ha risposto senza esitazione: «Sì sono più bravo io».

Amici 18, Mameli batte Loredana Bertè e resta nella scuola. Valentina ballerà in un suo video
Amici 18, Loredana Bertè ancora contro Mameli: «È scandaloso, non sa cantare»

Daniele Prolli ha 11 anni ed è il figlio di Veronica Peparini e di Fabrizio Prolli. Nella sesta puntata di Amici 18 si è esibito insieme ai ballerini professionsti. Al termine della performance Maria De Filippi lo presenta al pubblico: «Volevo farti i complimenti, sei molto bravo. Sei più bravo di mamma o no?», le telecamere inquadrano una Veronica Peparini raggiante, Daniele risponde senza la minima esitazione: «Sì», mentre non si è voluto sbilanciare sullo zio Giuliano, direttore artistico del talent.
​Molto divenrtente il siparietto madre-figlio, quando Daniele dice: «Prego mà» Veronica lo rimprovera: «Parla bene», e così Daniele si corregge: «Prego mamma». Ma non finisce qui, Daniele è molto spigliato davanti le telecamere e Maria De Filippi gli chiede un parere anche su Alessandra Celentano: «Di tanto in tanto è lo stile che non mi fa impazzire, però alla fine sì», «male, molto male»risponde divertita la Celentano. Applausi per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, sul tram 8 l'incontro con l'assassino

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma