Amici 17: eliminati Matteo, Luca, Valentina e Zic

Amici 17, eliminati Matteo, Luca, Valentina e Zic
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Maggio 2018, 23:00 - Ultimo aggiornamento: 23:03

Nella prima fase ad eliminazioni di questa quinta puntata di Amici di Maria de Filippi i professori ci sono andati giù duro, ben quattro gli alunni eliminati:  Matteo, Luca, Valentina e Zic.

Amici 17, Arisa duro attacco contro Biondo: «Sei solo una moda, ma farai tanti soldi» 


La prima a ricevere cinque no è Valentina che in lacrime ha detto: "Mi dispiace. Sono riuscita a dare il meglio di me nonostante le difficoltà", ad incoraggiarla c'è Simona Ventura: "Sei molto, prendila come un insegnamento. Torna fuori più forte di prima. Ti auguro ogni bene".
Tra le eliminiazioni che hanno generato più polemiche c'è quella del cantante dei blu Matteo - l'unico tra l'altro a non aver ricevuto in settimana proposte dalle case discografiche - Giusy Ferreri è incredula"Faccio fatica a come si possa dire di no ad una voce come quella di Matteo. Farai tanta strada e te lo meriti. Mi dispiace tantissimo".

Niente da fare nemmeno per Luca e per Zic che prima di abbandonare la scuola vuole scusarsi nuovamente per alcuni  comportamenti tenuti all'interno del programma: "Mi è toccato parlare troppo a volte. Avrei preferito cantare. Ultimamente ho perso il cervello due - tre volte" . Ermal ha delle parole davvero belle per lui: "Mi piace come scrivi. Hai una forma personale ed orginale come scrittura. Questa, per te, è solo una fionda. Cerca di usarla nel migliore dei modi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA