Sprint24: la stampa per il tuo Brand

Sprint24: la stampa per il tuo Brand
A cura di PIEMME S.p.a - INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
3 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Agosto 2020, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 12:26
Siamo la tipografia online specializzata nei prodotti che supportano la crescita e la promozione e la diffusione del tuo Brand. A differenza degli altri servizi che si limitano a stampare il file inviato, il nostro obiettivo è realizzare un prodotto efficace, consigliarti al meglio tra supporti e lavorazioni e correggere eventuali problemi tecnici sui file. Questo per te significherà tempi più rapidi e prodotti pensati per il tuo Brand.
 
Ad oggi la cura del proprio brand è tra i principali obiettivi di un’azienda: bisogna differenziarsi dai concorrenti non con una gara al ribasso, ma con un’immagine che rispecchi la qualità e la serietà del proprio lavoro. Un logo ben disegnato, uno stile grafico strutturato, stampati di qualità sono gli elementi fondanti per definire lo stile del tuo brand.


Focalizzare tutto il proprio investimento sul web, non è raccomandabile: ogni giorno dai nostri smartphone e computer veniamo sommersi da pubblicità, post sponsorizzati e simili, così tanto da non vederli quasi più. Al contrario la nostra buca delle lettere è spesso vuota: è in questo scenario che la carta stampata spicca e grazie a una concorrenza decisamente inferiore, ottiene ottimi risultati. Perché è con gli stampati che riuscirai a far tornare l’utente, trasformando clienti occasionali, poco remunerativi, in fidelizzati.
Con questo non vogliamo dire di abolire la pubblicità sul web, sarebbe un controsenso, ma se questo è lo spazio che accende la curiosità, la carta stampata è ciò che la alimenta e porta al risultato.

Ma da dove cominciare il proprio percorso di stampa?
Il biglietto da visita è un ottimo inizio, poco invasivo ma determinante per fare subito una buona impressione. Business card classiche e intramontabili, ma anche nobilitazioni e lavorazioni di pregio caratterizzano il nostro listino: i biglietti plastificati con dettagli lucidi UV sono tra i più venduti grazie a dettagli in rilievo e un effetto strepitoso per lasciare ben più di un pezzo di carta ai tuoi clienti.

Subito dopo il biglietto da visita, il prodotto più diffuso e comune è la brochure.
Una rivista a punto metallico con la corretta impaginazione, le giuste impostazioni e ben stampata, è un ottimo strumento di comunicazione aziendale: che sia un catalogo per i tuoi potenziali clienti o un supporto alle tue presentazioni, o ancora un materiale di vendita, è senza dubbio di impatto immediato. Oltre ad un costo estremamente contenuto, la rivista a punto metallico ti permette di fare un’ottima impressione anche nel caso in cui il materiale da rilegare fosse esiguo, grazie a una soglia minima di 8 pagine (piccoli cataloghi, libretti di istruzioni, brochure informative ecc.).



La rilegatura a punto metallico, pratica economica ma impeccabile, permette di realizzare supporti di comunicazione di alta qualità professionale. Che tu sia uno studio di professionisti o un negozio, un’associazione o un privato la stampa di brochure e riviste è indispensabile per una variegata tipologia di attività imprenditoriali: ti aiuterà ad aumentare l’autorevolezza nel tuo mercato di riferimento e raggiungere nuovi potenziali clienti. 
 
Vieni a scoprire come sviluppare al massimo il tuo Brand, ti aspettiamo su www.sprint24.com