Vanessa Incontrada: troppo grassa
Ho pagato in tv gravidanza e parto

Vanessa Incontrada
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Novembre 2010, 12:48 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 19:42
ROMA (29 novembre) - una delle giovani presentatrici pi amate. Eppure Vanessa Incontrada, 32enne nata a Barcellona ma da anni sul piccolo schermo in Italia, ha passato momenti bruttissimi sul lavoro. quanto ha raccontato la stessa showgirl ospite sabato pomeriggio nel salotto di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.


«Tutto è cominciato con la mia gravidanza», ha detto la Incontrada. «Quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata».



Secondo la showgirl i suoi colleghi del mondo dello spettacolo le fecero vivere male il cambiamento fisico legato alla gravidanza e poi al parto. Prima di andare in scena, ad esempio, le veniva imposta una guaina contenitiva allo scopo di ridurre l'esuberanza delle sue forme e farla "Stare più dritta". Un'intervista che conferma come lo showbiz non sia un mondo facile, soprattutto per le donne e per le mamme.



Vanessa Incontrada ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita privata. Ad esempio su come le piaccia aiutare il padre, venditore ambulante, che ogni anno partecipa con la sua bancarella a una grande fiera in strada a Barcellona. «Passano tanti turisti italiani - ha raccontato - E io mi diverto ad ascoltare in silenzio i loro commenti su di me. Dicono: ma quella è Vanessa Incontrada? Ma dai non è possibile! Io faccio finta di non capire ma a volte avrei voglia di dire sì sono io, sono normale, che male c’è!».