Tennessee, dodicenne scrive una lettera a sé stessa tra 10 anni: suo padre la trova dopo il suo funerale

Tennessee, dodicenne scrive una lettera a sé stessa tra 10 anni: suo padre la trova dopo il suo funerale
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Gennaio 2014, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 08:05
Ha scritto di suo pugno una lettera, indirizzata a s stessa, ma da aprire esattamente tra dieci anni.

Ma Taylor Smith, una ragazzina americana di dodici anni, quella lettera non la leggerà mai. La bambina, infatti, è morta domenica scorsa, per complicazioni polmonari a Johnson City nel Tennessee.



Il giorno dopo il suo funerale suo padre, Tim Smith, mentre metteva a posto la cameretta della figlia, ha trovato la lettera della figlia. «Un ricordo prezioso - ha detto in lacrime il papà di Taylor - qualcosa di lei ci resta ora che è con Dio».



Nella lettera Taylor parla a sé stessa, ormai divenuta adulta. «Cara Taylor, come è la vita ora? - scrive - è abbastanza semplice adesso?. Congratulazioni per aver terminato la scuola, sei riuscita a laurearti e non sei rimasta ferma ma hai continuato ad andare avanti. Hai ottenuto il posto che volevi?»



Poi la lettera al futuro continua. «Se sei al college in cosa ti stai laureando? In questo momento vorrei che tu fossi diventata un avvocato».



Infine ricorda ai suoi genitori di andare sempre in chiesa. E, proprio la sua chiesa di Osanna Fellowship sta raccogliendo donazioni per creare un fondo in memoria di Taylor. Straziati ma contenti di aver saputo cosa Taylor sperava per il suo futuro, suoi genitori ed il fratello maggiore conservano la lettera come un testamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA