Kristen Stewart a Demi Moore dopo le pene d'amore: «Uniamoci». E Hollywood scommette su loro

Kristen Stewart
di Anna Guaita
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Giugno 2014, 21:45 - Ultimo aggiornamento: 21:46
Kristen Stewart ha 24 anni, Demi Moore 51: potrebbero essere madre e figlia, almeno sullo schermo. L’idea venuta all’attrice della serie Twilight, che da anni è un’ammiratrice fervente di Demi, e che recentemente si è sentita psicologicamente vicina al suo idolo. Sia Demi che Kristen hanno infatti superato fasi molto dolorose e imbarazzanti nelle loro vite sentimentali. E le rispettive carriere ne hanno risentito. E Kristen crede che unendo le forze potrebbe riuscir loro di ottenere un buon successo che le rilanci nel firmamento hollywoodiano. Kristen avrebbe già fatto pervenire la proposta a Demi Moore, che ha risposto di essere “molto aperta all’idea di una collaborazione professionale”, ma tutto dipende “dalla qualità del testo”.







Di recente, Demi Moore ha divorziato dal marito Ashton Kutcher, di 36 anni. La coppia si è scollata quando sono venute a galla le infedeltà di lui. Oggi Ashton è felicemente riaccasato con la 30enne Mila Kunis, dalla quale aspetta un figlio. Demi ci ha impiegato invece un lungo tempo a superare lo shock della separazione, e per due volte dal 2012 al 2013 è finita in clinica per anoressia e abuso di farmaci. Ultimamente tuttavia è riapparsa in pubblico non più scheletrica e almeno in apparenza serena e sorridente.



Kristen è stata a sua volta al centro di uno scandalo, nel 2012, dopo che tradì il boy-friend Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders. Immortalata dai paparazzi in un focoso abbraccio con Sanders, l’attrice non è mai riuscita a risalire del tutto la china, per la rabbia degli appassionati della serie, che non riuscivano a perdonarla, neanche dopo il rappacificamento con Robert. I due giovani non sono più una coppia, ma sono rimasti amici, tant’è che quando Robert va a Los Angeles, spesso scende a casa di Kristen. Ma se Robert ha perdonato, i fan no, e Kristen fa fatica a mantenere la fama.



Da qui l’idea di lanciare una collaborazione con Demi. Secondo il sito RadarOnLine, Kristen ha pubblicamente rivelato di “ammirare Demi da almeno 15 anni”. Ed è gasatissima all’idea di trovare un buon copione, “per portare sullo schermo un film d’azione comico con il suo idolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA