Robbie Williams papà scatenato sui social: show in sala parto per allietare la moglie

Robbie Williams e la moglie Ayda
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Ottobre 2014, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 12:44

Cuore di papà. È un Robbie Williams incontenibile quello apparso sul suo canale YouTube in attesa dell'arrivo del suo secondo bebè.

La star ha allietato con un show degno di un concerto la moglie Ayda durante il travaglio e ha pubblicato tutti i video delle sue performance sui social.

Il live tweet, condito di clip e foto, ha permesso ai fan di entrare in uno dei momenti più intimi della coppia e strappare un sorriso: Robbie ha cercato in tutti i modi di allietare il parto della moglie ballando e dando vita a un piccolo show.

Il cantante ha improvvisato una coreografia sulle note di Candy, una delle sue hit più famose, per poi passare a intonare Let it go, dalla colonna sonora del film Frozen.

Tutto per aiutare e distrarre Ayda che, come si vede dalle clip, non ha sempre gradito lo show del marito. «Basta cantare!» tuona la moglie quando le doglie si fanno sempre più forti.

Un momento esilarante con un Robbie che cerca sicuramente di scaricare la tensione nelle fasi che precedono l'arrivo del fratellino di Theodora Rose, con buona pace del team di ostetriche che non riesce a trattenere le risate.

«Non sono mai stato più innamorato e più orgoglioso di mia moglie – ha scritto il cantante annunciando l'arrivo del figlioletto – L'universo si è presentato nuovamente davanti ai nostri occhi e siamo molto emozionati. È stato bello condividere queste ore e questo viaggio con voi».