Raoul Bova, ecco la sua nuova fiamma.
La moglie Chiara Giordano: delusa dalle sue parola

Raoul Bova, ecco la sua nuova fiamma. La moglie Chiara Giordano: delusa dalle sue parola
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2013, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 16:52

Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell'intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato».

Chiara Giordano, moglie di Raoul Bova, reagisce così all'intervista (a Vanity Fair) con la quale il marito la scorsa settimana ha annunciato, la fine del loro matrimonio. Chiara Giordano, ha parlato in esclusiva con «Chi», facendo notare che «abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi».

«Le incomprensioni tra me e Raoul - rivela la donna - sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l'onestà».

Il settimanale «Chi» pubblica anche le immagini esclusive di Bova a Madrid con la nuova compagna, l'attrice spagnola Rocio Munoz Morales, che ha conosciuto due anni fa sul set di «Immaturi». L'attore ha ammesso la sua nuova storia d'amore: «Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio». «Chi» ha interpellato anche la mamma di Chiara Giordano, il celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace: «Raoul? Questa volta è indifendibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA