Raffaella Fico: "Mario sarà un buon padre.
Pia non deve avere complessi di inferiorità"

Raffaella Fico: "Mario sarà un buon padre. Pia non deve avere complessi di inferiorità"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Febbraio 2014, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 20:17

"Non capisco quali possano essere queste bugie. Ho sempre detto la verit e il mio unico interesse dare un padre a Pia",

Raffaella Fico ripercorre la sua storia con Mario Balotelli: "L'ultima volta che l'ho visto - ha dichiarato a "Diva e donna" - al settimo mese di gravidanza: quando è venuto a trovarmi a Napoli e ha fatto quel famoso comunicato stampa in cui diceva di volerci riprovare con me. Poi è sparito; mai più sentito. Ho sofferto molto, perché sono stata accusata di essere bugiarda e approfittatrice, ma ora è il momento di pensare solo a Pia".

Niente è perso ("È ancora molto piccola, quindi c'è tutto il tempo per recuperare: ora dipende solo da Mario. Sono certa che metterà in pratica quello che ha scritto. Pia, comunque, è una bambina solare e ride sempre") e Mario sarà un buon papà: " Ho sempre detto che fondamentalmente è una persona buona: ora deve dimostrare anche di essere un buon padre e sono certa che lo sarà. Deve imparare a conoscere piano piano Pia: lo dico principalmente per interesse del papà. Lui potrà passare tutto il tempo che vorrà con la sua bambina; ma l'importante è che ogni cosa si svolga in modo graduale, perché Pia non può subire traumi. Tutto deve avvenire con un percorso che dovremo decidere insieme: mi piacerebbe condividere tutto con Mario, dalla scelta della scuola a un banale raffreddore".

Raffaella già fantastica sull'incontro ("Per il bene della bimba mi piacerebbe nel suo habitat. E, perché no, nella sua cameretta, fra i suoi giochi e le sue cose. Lì ci ' sono anche le foto di Mario; le faccio vedere sempre a Pia, gli parlo di lui: "Guarda, è il tuo papà", Non ho mai voluto far sparire la figura paterna") e la showgirl ha chiaro ciò che vuole per Pia: "Che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA