Paola Frizziero, ex tronista sparita dalla tv. La rivelazione: «Ho seguito Dio»

Paola Frizziero, ex tronista sparita dalla tv. La rivelazione: «Ho seguito Dio»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Settembre 2014, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 11:09

Addio alla popolarit, alla notoriet e ai corteggiamenti di "Uomini e donne" per seguire Dio.

E' la bella storia di Paola Frizziero, ex "tronista" napoletana della prima ora, celeberrima una decina di anni fa grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Ebbene oggi - sparita da qualche tempo - tramite il suo profilo Instagram l'ex fiamma di Salvatore Angelucci ha raccontato della sua "chiamata" da parte del Signore. Paola ha infatti deciso di dedicarsi ai poveri e ai bisognosi, partendo per una missione in Africa.

"Se sono sparita - scrive - è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e ho provato ad iscrivermi, anche se ancora non ci ho capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. Io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, Paola".

© RIPRODUZIONE RISERVATA