Miley Cyrus super sexy, tacchi a spillo e nudo integrale per Karl Lagerfeld

Miley Cyrus ritratta da Lagerfeld per V Magazine
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Settembre 2014, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 15:11

ROMA - Diciamo la verit: a Miley Cyrus i vestiti stanno stretti e non per un repentino cambio di peso... La popstar non perde occasione per mostrarsi nuda su qualche rivista, quasi come cercasse di battere il record tra le star svestite.

Questa volta il nudo diventa integrale per la rivista V Magazine, di cui lei stessa ha fornito un’anteprima pubblicando una foto su instagram e coinvolge addirittura un mostro sacro della moda come Karl Lagerfeld, autore della cover story in cui la cantante più trasgressiva del momento appare vestita di un peluche azzurro, creato da Fendi, stesa tra animali di ogni sorta dello stesso materiale.

Il numero è sottotitolato The Rebel Issue, ribellione di cui Miley ormai sembra essere diventata icona ufficiale, tra provocazioni e nudità.

A completare il servizio fotografico è stata chiamata in causa Carolyne Cerf De Dudzeele, che ha provveduto allo styling con tanto di palma gonfiabile, che per Miley diventa inequivocabilmente un giocattolo sessuale e la celebre borsetta a forma di “linguaccia” firmata da Patricia Field, celebre costumista di Sex and the City.

Anche Adidas Originals ha avuto un ruolo in queste fotografie: la Miley desnuda infatti indossa gli stivali con tacchi a spillo che Jeremy Scott ha disegnato per il brand delle tre strisce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA