Liam Gallagher divorzia da Nicky Appleton: ​«Ha ammesso di averla tradita»

Liam Gallagher divorzia da Nicky Appleton: ​«Ha ammesso di averla tradita»
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Aprile 2014, 19:06 - Ultimo aggiornamento: 19:11
Ora ufficiale: il matrimonio tra Liam Gallagher e Nicole Appleton finito. Un tribunale civile di Londra ha infatti reso pubblico il divorzio tra l'ex frontman degli Oasis e la cantante delle All Saints.



La Appleton avrebbe scoperto una relazione clandestina di Liam lo scorso luglio, e da allora i due non vivono più insieme. Secondo gli atti resi noti dal tribunale, Gallagher, 41 anni, avrebbe ammesso durante le varie udienze di aver tradito l'ormai ex moglie, con cui era sposato dal 2008, con una giornalista statunitense. L'ex leader degli Oasis ha anche aggiunto di non voler difendere la propria posizione. Sarebbe bastato poco più di un minuto per chiudere la pratica in tribunale.



Non solo: Liza Ghorbani, la donna con cui Liam Gallagher ha tradito la moglie, avrebbe affermato che la sua bimba Gemma, di poco più di un anno, sarebbe nata proprio dalla relazione con l'ex cantante degli Oasis. La donna ora avrebbe chiesto almeno due milioni di sterline come risarcimento per mantenere la piccola.



Liam, però, non sembra turbato, forse perché abituato ai tradimenti (vedi le "corna" a Patsy Kensit con Lisa Moorish, da cui nacque anche una bimba, Molly). E anzi, si è già trasferito a casa della sua nuova fiamma, la sua assistente Debbie Gwyther, che abita non lontano dalla villa di Hampstead dove vive ancora Nicole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA