Lexi Bates, la mini-reginetta di bellezza: a 13 anni ha già vinto 25 premi

Lexi Bates, la mini-reginetta di bellezza: a 13 anni ha già vinto 25 premi
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 19:08 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 10:09

Ha solo 13 anni ma in fatto di bellezza potrebbe dare lezioni a molte. Lexi Bates va ancora alle medie ma parallelamente alla carriera scolastica ne ha intrapresa un'altra che le sta dando grandi soddisfazioni: quella di reginetta di bellezza.

L'adolescente di Dudley, Inghilterra, ha infatti all'attivo 25 primi premi di altrettanti concorsi di bellezza per giovanissime: tra gli altri, l'anno scorso ha vinto il titolo di «Miss Pre-Adolescente perfetta nel mondo». La sua famiglia è fiera di lei e felice di investire migliaia di sterline nell'«hobby» della figlioletta. Tra costumi e viaggi, la fissazione di Lexi per i concorsi di bellezza non è certo una spesa da poco.

Soldi ben spesi secondo la madre di Lexi, April, che giura di non averla spinta in nessun modo ad entrare nel mondo delle miss. «Lexi adora partecipare alle gare di bellezza - racconta - appena è sul palco si illumina. E' orgogliosa di essere una reginetta e vuole essere d'esempio agli altri».

Da grande Lexi vuole fare la modella e la stilista. Nell'attesa, ha appena vinto il titolo nazionale a Birmingham. E non ha intenzione di fermarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA