Invecchiare senza attacchi da chi suggerisce liposuzioni: sul web si scatena il dibattito

Invecchiare senza attacchi da chi suggerisce liposuzioni: sul web si scatena il dibattito
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Maggio 2014, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 12:23
E’ sicuramente da apprezzare, visto che potrebbe permettersi le cure migliori per poter sembrare quello che non , meglio lei che tutte quelle bambole di plastica che sono la vergogna delle donne vere!. L’intervista di Maria Latella a Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi, divide il web e scatena il dibattito sui social.



Da Facebook a Twitter è un rincorrersi di post, di commenti, di apprezzamenti ma anche di giudizi non proprio lusinghieri nei confronti dell’ex moglie del Cavaliere.



Apparsa un po’ trasandata e ingrassata, in abiti non proprio firmati, su alcune foto del settimanale “Chi”, la signora Lario rivendica, nell’intervista rilasciata a Maria Latella per il Messaggero, il diritto di ogni donna di invecchiare senza dover subire attacchi da chi suggerisce invece liposuzioni.



E il web, a parte qualche invito a ricorrere a una parte dei milioni avuti dopo il divorzio da Berlusconi per rifarsi il look e qualche interventino, sembra proprio darle ragione.



Da Facebook:

"Sicuramente inteligente, è bello saper invecchiare. E' questo che fa suscitare invidia......", scrive su Facebook Angela Macalini. "Vabbè!!! C'è modo e modo... Spendili due soldi", replica invece Ivanhoe Bernardeschi. "Brava, contrariamente all'ex marito che si rende ridicolo con un comportamento opposto", si complimenta invece Giorgio Gaddi. "Ma perché: una non è libera di invecchare come cavolo vuole, oppure deve essere obbligata a piacere a tutti. Lei deve piacere a se stessa, punto. I soldi vanno e non te li porti dietro, la tua serenità è quello che lasci nei ricordi dei tuoi cari...!", dice ancora Anna Rita Faella.



Manda anche tu un commento al Messaggero su Facebook o su Twitter a @ilmessaggeroit