Jeremy, il sexy detenuto conquista il web: «Liberatelo, è troppo bello»

Jeremy, il sexy detenuto conquista il web: «Liberatelo, è troppo bello»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Giugno 2014, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 03:42

Un criminale da 36 mila like. Jeremy Meeks, 30 anni, stato arrestato dalla polizia di Stockton, in California, insieme ad altri tre complici in un blitz contro una gang.

Non un criminale famoso o pluriricercato, solo un gran bel ragazzo la cui foto, postata su Facebook dalla polizia della California, ha raccolto un gran numero di "Mi piace". Occhi di ghiccio, labbra carnose e sguardo sexy la foto del criminale è stata retwittata e condivisa fino a divenire un caso mondiale. Il criminale bello e affascinante, il bad boy, è stato adorato dalle donne sul sociale che sembra non si siano minimamente curata dei suoi problemi con la legge.

A tal punto la sua bellezza ha conquistato il web che su Facebook sono nati numerosi gruppi in cui viene chiesto di liberarlo. La madre dell’uomo ha anche aperto un gruppo per raccogliere soldi per pagare la cauzione al figlio. «Jeremy ha un lavoro, una moglie e due figli - scrive sulla pagina web dove ha postato anche alcune foto del figlio - è mio figlio ed è dolcissimo. Aiutatemi a pagare la cauzione».