I Kardashian sotto l’albero di Natale 2013

I Kardashian (styleblazer.com)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Dicembre 2013, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 12:32

NEW YORK – Puntuale assieme al Natale, arriva anche la cartolina della famiglia Kardashian. Per quest'anno la famiglia pi trash e ingombrante d’America ha scelto di essere fotografata dal celebre ed eclettico David LaChappelle. Il risultato è assolutamente sui generis per una Christmas Card davvero poco tradizionale rispetto a quella dello scorso anno, con le donne di casa in posa su uno sfondo sfarzoso e glam che in qualche modo richiama le strade di Las Vegas.

Mentre nel 2012 l’intera famiglia era vestita di bianco e un’aura candida dominava tutta la scena, il 2013 immortala i personaggi in una posa corale e vede la bellissima Kim Kardashian, compagna di Kanye West, in un abito firmato Yves Saint Laurent a dir poco succinto.

I membri del clan Kardashian-Jenner sembrano quasi di plastica, patinatissimi e, bisogna dirlo, ritoccatissimi. Da sinistra a destra troviamo Kim Kardashian in mostra sopra una scala, Kylie e Kendall Jenner tra pile di riviste, Khloé Kardashian su un sedile insieme al figlio Mason, Kourtney Kardashian con la piccola Penelope, Kris Jenner e il suo ex Bruce, intrappolato in un tubo di vetro con la scritta «cassiere».

Bruce e Mason sono gli unici uomini presenti nella cartolina di quest’anno: mancano all’appello Rob Kardashian, Scott Disick, Lamar Odom e ovviamente Kanye West. Kim Kardashian è negli Stati Uniti una vera celebrità, grazie allo show televisivo «Keeping Up with the Kardashians» (in Italia «Al passo con i Kardashian») che segue la sua famiglia da vicino. Kim è inoltre famosa per le sue curve mozzafiato che non ha paura di mostrare, nemmeno a poco tempo dal parto della piccola North West.

© RIPRODUZIONE RISERVATA