Inscena colloquio di lavoro per chiedere alla fidanzata di sposarlo: lei accetta tra le lacrime

Inscena colloquio di lavoro per chiedere alla fidanzata di sposarlo: lei accetta tra le lacrime
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Novembre 2014, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 18:51

Per molti è diventato il fidanzato più crudele della storia. Ma Peter Ntephe, 48 anni, pensava di aver organizzato per la sua compagna Marie Akendengue, una proposta di matrimonio con i controfiocchi.

Peter ha infatti fatto credere alla donna della sua vita di averle fissato un appuntamento a Londra con un potenziale importantissimo partner per la sua compagnia. Una partnership che sarebbe stata fondamentale per la carriera di Marie, talmente agitata da passare settimane a prepararsi per il meeting. Ma in realtà non c'era nessuna riunione: Peter aveva assoldato una troupe di attori per chiedere alla fidanzata di sposarlo il giorno del colloquio.

Così, il selezionatore che Marie doveva incontrare ha cominciato a farle domande un po' strane sull'amore e sui rapporti sentimentali.

Poi è partita una vera e propria presentazione sulla storia con Peter, e dulcis in fundo dalla porta è entrato il fidanzato stesso con un mazzo di fiori e sulle labbra la fatidica domanda. A cui la ragazza, tra le lacrime, ha detto sì.

«Le domande erano strane ma l'attore che me le faceva era serissimo - ha raccontato la futura sposina - Pensavo: "ma solo l'unica a rendermi conto che questo colloquio è un po' strano?"». Poi, quando il fidanzato è entrato nella stanza, Marie ha capito tutto. Magari la sua carriera non si sarà sbloccata, ma per ora, Marie potrà pensare ad organizzare il suo matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA