Dylan e Kelly si innamorano a vent’anni da Beverly Hills 90210

Dylan e Kelly si innamorano a vent’anni da Beverly Hills 90210
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Marzo 2014, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 17:23

Alla fine Kelly ha scelto Dylan. Negli anni '90 un'intera generazione rimasta incollata ai teleschermi di mezzo mondo per seguire le vicende amorose dei protagonisti di Beverly Hills 90210.

Chi tifava per la bionda Kelly, e chi invece voleva che il bel tenebroso Dylan facesse coppia fissa con Brenda. Ora dopo 20 anni dalla serie, pare che la realtà abbia superato la finzione: Luke Perry e Jennie Garth, interpreti di Dylan e Kelly, si sarebbero infatti innamorati e farebbero coppia fissa. Ma la notizia riportata dal sito Fanpage, in realtà, risalirebbe a due anni fa.

L'amore tra i due, sposati entrambi e con figli, sarebbe nato durante lo spot dei jeans "Old Navy", a cui presero parte gli attori di Beverli Hills 90210 Kelly, Dylan, Brandon e Andrea. Lo spot, girato nella stessa scuola che i loro personaggi frequentavano nella serie, fu una vera e propria reunion che emozionò i fan.

Misteri della Rete e della sua viralità - oltre che dell’evidente effetto nostalgia per i due protagonisti - che hanno riportato in primo piano le voci sulla relazione tra gli attori.