Candela show, l'ex giocatore della Roma «ubriaco»
in tv nel dopo derby

Vincent Candela a 'Goal di Notte'
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 11:57
Momenti di grande imbarazzo a Goal di Notte, trasmissione televisiva molto nota a Roma e condotta da Michele Plastino. L'ex romanista Vincent Candela ha infatti dato 'spettacolo' presentandosi visibilmente alticcio durante la diretta.



Da giocatore ha vinto un Mondiale e un Europeo con la Francia, oltre a uno scudetto e a una Supercoppa con la Roma. Ora Candela fa l'opinionista nelle radio e nelle tv romane ma domenica sera è stato protagonista di un clamoroso autogol. Si parlava, ovviamente, del derby tra Roma e Lazio e l'ex terzino francese non sembrava lucidissimo, poi ha iniziato a discutere con l'ex laziale Roberto Rambaudi. «Grazie al c...o!», la risposta, accompagnata da una fragorosa risata, al commento di Rambaudi che nel derby ha preferito l'atteggiamento della Lazio.







Candela ha cercato di scusarsi con i presenti, ma era evidente l'imbarazzo di Michele Plastino, che con un volto paonazzo, ha commentato: «Portategli un caffè!». L'ex calciatore francese ha poi aggiunto: «Quando ci vuole, ci vuole!». Il popolare giornalista romano si è poi scusato con i telespettatori con un post sulla propria pagina Facebook.