Bill Cosby, anche la moglie di Hulk lo accusa: «Tentò di violentarmi nel 1967»

Bill Cosby , Carla Ferrigno
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Novembre 2014, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 12:21

LOS ANGELES - Nuova accusa contro Bill Cosby. Carla Ferrigno, moglie dell'attore che ha interpretato 'L'incredibile Hulk' negli anni '80, segue l'esempio delle attrici e modelle che hanno attaccato Papà Robinson e confessa: "Tentò di violentarmi".

Una sera del 1967 la donna si trovava nella villa di Cosby insieme a un amico. Quando quest’ultimo si alzò per andare al bagno, e la moglie di Cosby, Camilla, se ne andò a dormire, Carla e l’attore rimasero soli.



"Era molto più grosso di me – dice Carla – e mi strinse fortissimo. Io rimasi interdetta e usai tutte le mie energie per divincolarmi e scappare con la persona con cui ero venuta". La Ferrigno aggiunge anche di essere uscita allo scoperto ora per paura di non essere creduta e per sostenere le altre donne.

Intanto, Cosby non commenta le accuse e viene allontanato sempre di più dalla televisione. L'Associated Press ha da qualche giorno pubblicato un'intervista integrale in cui l'attore fa pressioni sul giornalista affinché tagli le domande sugli stupri.