Belen, serata golosa con la comitiva

Belen, serata golosa con la comitiva
di Lucilla Quaglia
3 Minuti di Lettura
Martedì 28 Ottobre 2014, 05:44 - Ultimo aggiornamento: 09:50

Chioma lunga e ondulata, jeans attillati scoloriti, scarponcini alti, tracolla blu e comoda e avvolgente giacca rossa di lana, la spumeggiante Belen Rodriguez ha offerto ai meravigliati e affascinati avventori di un noto ristorante di via Giulia la veste casual che ama indossare nei momenti privati.

Complice la voglia di ritagliarsi qualche ora di relax tra una conduzione e l'altra del talent show di Canale Cinque "Tu si que vales", ma anche la presenza di alcuni tra i suoi collaboratori e amici più stretti.

Unica nota glamour della serata, la lunga limousine scura che ha scortato fino in centro la sensuale showgirl argentina e cinque amici e collaboratori del cuore che non l'hanno mai mollata un attimo nel corso del dinner dedicato intermente a lei, per questa volta senza marito e prole al seguito.

Accolti dal deus e machina dell'happening Johnny Micalusi, il gruppo raggiunge un tavolo ricco di leccornie a base di pesce crudo allestito su favolose alzate. Come la bella Belen, anche i suoi amici sfoggiano un abbigliamento comodo composto da camice a quadri rossi, jeans, maglioni larghi e perfino un cappellino stile hip hop.

Ma chi sono i suoi misteriosi accompagnatori? Ecco Fabrizio Fiorani, testimone del matrimonio della showgirl con il ballerino Stefano De Martino, Antonia Achille, ex assistente di Fabrizio Corona e oggi braccio destro della Rodriguez e ancora Cristina Isac, sua truccatrice ufficiale, Antonio Avallone e Marisa Riccuti. Qualche confidenza e telefonata tra un assaggio e l'altro di ottimo pesce e poi la Rodriguez - che non si separa mai dal suo telefonino - decide di uscire dal locale per accendersi una sigaretta nel vicino sagrato della chiesa di Santa Caterina da Siena, in via Monserrato. Poco dopo la seguono tutti i suoi amici.

La scena non passa inosservata a Rino Barillari che immortala subito il gruppetto glam. Belen si lascia ritrarre senza esitazione. «Lo faccio solo per te» replica al celebre fotografo. In quel momento, infatti, non ci sono altri paparazzi in giro e non passa nessuno. È quindi come un attimo incantato interrotto solo dal clic degli scatti. Baci e abbracci nel fresco della notte per rinsaldare l'antica amicizia e poi l'allegra brigata raggiunge di nuovo il tavolo del ristorante suscitando ancora più ammirazione e meraviglia tra gli ospiti del locale.

In tanti fanno a gara per portarsi a casa l'autografo della caliente argentina e addirittura il selfie di rito per immortalare il momento. Molti notano come i complimenti sulla sua indiscutibile bellezza arrivino non solo dagli uomini, ma anche dalle tante donne presenti. Un'altra prova inossidabile del consolidato divismo della simpatica Belen. La notte si fa piccola per il team di amici che brinda alla magica serata e a tante nuove future occasioni per stare insieme con altri sfizi di pesce crudo e cotto, serviti da Micalusi che si fa in quattro per coccolare la sensuale Belen.