Bacio saffico tra Sandra e Scarlett
agli Mtv Movie Awards

Il bacio tra Scarlett Johansson e Sandra Bullock
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Giugno 2010, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 22:38
ROMA (7 giugno) - L'attrice Sandra Bullock, in quest'ultimo periodo al centro della cronaca rosa per i tradimenti del marito Jesse James, ieri sera agli Mtv Movie Awards a Los Angeles tornata a far parlare di s baciando la collega Scarlett Johansson. Lo scrive UsMagazine.com, spiegando che il bacio saffico faceva parte di una gag delle due attrici.



L'attrice premio Oscar, alla sua prima apparizione pubblica dallo scandalo che ha coinvolto l'ex marito, è stata accolta da una standing ovation dopo essere stata invitata sul palco da Bradley Cooper, Betty White e dalla Johansson, che poi l'ha baciata con un bacio cinematografico simile a quello che ai Critics' Choice Awards la Bullock ha piantato sulle labbra di una stupita Meryl Streep, lo scorso gennaio.



La Bullock, 46 anni, oltre ad aver ottenuto il premio alla carriera, ha anche vinto il premio scelto dai militari ai Guys Choice Awards. L'attrice ha scherzato dicendo di aver ottenuto il premio soprattutto per le vicende personali che l'hanno vista coinvolta in un doloroso divorzio, dopo i numerosi tradimenti del marito. «Ora che ho fatto di tutto posso tornare alla normalità? Perche lo psicologo è veramente molto caro». Poi ha onorato i soldati: «Mio padre è un veterano, quindi so di dovervi ringraziare per i sacrifici che fate».



È stata però la saga di Twilight la grande vincitrice degli Mtv Movie Awards. Le avventure

di Bella, del vampiro Edward e del licantropo Jacob hanno vinto quattro premi, compreso quello per il miglior film dell'anno. Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno ottenuto i dorati barattoli di popcorn che rappresentano i premi per le loro rispettive interpretazioni; migliore attrice e migliore attore, insieme hanno vinto poi il premio per il migliore bacio cinematografico ma i due non hanno seguito la tradizione che vuole i vincitori del particolare premio baciarsi dal vivo durante la serata.



Anna Kendrick per Tra le nuvole, con George Clooney è stata premiata come migliore Breakout artist, mentre Zach Galifianakis e Ken Jeong di Una notte da leoni hanno vinto per la migliore performance comica. Beyonce Knowles & Ali Larter per Obsessed hanno ricevuto il premio per la migliore scena di lotta, mentre Amanda Seyfried, con Jennifer's body, ha ottenuto quello per la migliore performance spaventosa.



La serata è stata poi intramezzata da una serie di siparietti comici, come quello che ha visto coinvolto Tom Cruise nei panni del grezzo produttore cinematografico di Tropic Thunder Les Grossman, e dalle performance musicali di Jennifer Lopez e Christina Aguilera che ha cantato le canzoni del suo nuovo album Bionic.