Dal caschetto al tattoo, tendenza Asia

Dal caschetto al tattoo, tendenza Asia
di Kristina Radanovic
3 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Giugno 2014, 08:47 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 10:02

​Caschetto alla francese e tatuaggi per valorizzare il decollet: il look da diva fa tendenza e cos stato anche l'altra sera all’anteprima in piazza Barberini del film “Incompresa”, con una Asia Argento in splendida forma e che sfoggiava il nuovo taglio di capelli, esibito sulla scollatura tatuata.

Si tratta del nuovo tatuaggio che riproduce una collana tribale. L'attrice e regista, la più guardata e fotografata della serata, è una di quelle ragazze che fanno tendenza, che fanno parlare per i loro look. Campionesse in questo sono Rihanna, premiata pochi giorni fa come Fashion Icon Of The Yeardal Cfda a New York, dove si è presentata conun lungo abito nude look, formato da oltre 230mila cristalli, guanti lunghi fino al gomito, una stola di volpe color pesca e un copricapo ispirato agli anni Venti, trasparenze mozzafiato e un outfit supersexy. Un'altra maestra di look è Miley Cyrus, che insieme a Rihanna ha superato in trasgressione persino Lady Gaga.

In Italia Asia Argento è sempre stata una trendsetter, come ha dimostrato anche l'altra sera. Alla serata di presentazione del film che l’ha vista dietro la macchina da presa c’erano anche Max Gazzè, recente flirt dell'attrice-regista, gli amici Gianmarco Tognazzi, Geppi Cucciari, Pietro Sermonti, e poi Stefano Accorsi, la scrittrice Barbara Alberti con il maritoAmedeo Pagani. Da chi era accompagnata Asia Argento? Dai suoi due dolcissimi figli Anna Lou eNicola. Nel film recitano molti bambini e per questo la platea era piena di mamme e con i loro piccoli, ma quando c'è stato l'arrivo delle star del mondo del Cinema a scatenarsi con le foto con i cellulari sono state proprio le mamme, che con una mano tenevano i bimbi e con l'altra cercavano di non farsi scappare neanche un volto noto. Qualcuna è riuscita nell'impresa più audace: farsi un selfie con la protagonista della serata, la Argento. Alla vigilia dell'estate, la stagione più “sbarazzina”, chi sono le altre star che fanno parlare di sé per la loro immagine “versatile” che diventa tendenza? Beyoncé è tornata a sfoderare tutta la sua sensualità posando per una nota rivista e mostrandosi sul social network Instagram con una scollatura da far restare senza fiato. Look da rocker, invece, per Emma Marrone, che ha fatto parlare di sé per quella gonna a campana a metà coscia, che ha sfoggiato qualche giorno fa in un concerto, mentre i capelli ora sono lunghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA