Manuela Arcuri incinta: «Aspetto un figlio dal mio fidanzato»

Manuela Arcuri incinta: «Aspetto un figlio dal mio fidanzato»
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Ottobre 2013, 13:24 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 12:23

Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, da un anno che lo cercavamo. Sul numero di “Chi” in edicola domani, Manuela Arcuri svela in esclusiva il suo dolce segreto. Il papà è l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco.

«Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia». «Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita».

Poi la Arcuri scherza: «Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!».

La Arcuri smentisce di essersi già sposata: «Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!». «In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo». Svela, infine: «Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA