Anna Tatangelo e il sexy tattoo:
"Mi sono tatuata Gigi sull'inguine"

Anna Tatangelo e il sexy tattoo: "Mi sono tatuata Gigi sull'inguine"
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2014, 11:50
"Nei primi periodi tra di noi c'era sempre un p di guerra: ci pizzicavamo, c'erano spesso piccoli attriti, proprio come quelli che ci sono nei cartoni animati fra Silvestro e Titti, il canarino". Uno "scambio" di teneri tatuaggi fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: "Quando abbiamo capito che le tensioni nascondevano un sentimento profondo - ha raccontato Anna a "DiPiù" - quando ci siamo arresi al nostro amore, abbiamo voluto incidere sulla nostra pelle quei due personaggi".



Gigi D'Alessio allora si è fatto tatuare Titti (Infatti quando abbiamo deciso di farei tatuare volevo che lui si incidesse il gatto e io Titti, ma lui mi ha detto: "Anna, se io devo portare sulla mia pel- le l'immagine che ti rappresenta, voglio disegnarmi addosso Titti e tu lo farai con il gatto Silvestro". E così è stato, anche se l'immagine di Titti non è che sia molto maschile su un uomo") sull'inguine: "Si, per questo non si vede"



Stessa sorte per Silvestro, tatuato sull'inguine della cantante: "Nello stesso punto, sempre all'inguine. Per noi quei disegni avevano un grande significato, ieri come oggi. Per quel tatuaggio dovetti anche affrontare l'arrabbiatura dei miei genitori che erano contrari ai tatuaggi. Erano anche preoccupati: io avevo diciotto anni e avevo perso la testa per un uomo più grande di me. Era difficile, per me come per loro, capire se era un fuoco di paglia o una storia importante. Invece sono stata fortunata, ho incontrato un uomo che aveva i giusti valori e che non aveva solo voglia di divertirsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA