Suggestionata da The walking dead perde 40 chili: ora potrei lottare contro gli zombie

Suggestionata da The walking dead perde 40 chili: ora potrei lottare contro gli zombie
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Novembre 2014, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 18:05

Essere in forma per sopravvivere a un'eventuale invasione di zombie: questo l'imperativo e la molla che ha aiutato Siobhan Maccow, 27 anni di Londra, a perdere 40 Kg. Tutta colpa (o merito) della suggestione e della passione per la nota serie televisiva ''The Walking Dead''.

Il telefilm di successo, in onda attualmente con la quinta stagione, ha ispirato la fan al punto da infonderle la paura di non poter sopravvivere ad una eventuale apocalisse zombie con tutti quei chili di troppo. La giovane donna pesava 111 kg quando ha deciso di voler emulare Michonne, interpretata da Danai Gurira in The Walking Dead. In due anni circa è passata da una taglia 52 ad una 44.

LA DIETA Immaginando di dover scappare da una mandria di zombie ha cominciato ad allenarsi in palestra e ad alimentarsi in modo sano e regolare. Niente più grassi, ma solo dieta e sport.

Il Daily Mail riporta che ora Siobhan Maccow è soddisfatta perché sa che sopravviverebbe ad un mondo post apocalittico invaso da zombie. Probabilmente alla passione è subentrata anche la voglia di farsi un po' di pubblicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA