Usa, due teenager in fuga come Bonnie&Clyde: «armati e pericolosi» hanno 13 e 18 anni

I due teenager fuggiti lo scorso 3 gennaio, Cheyenne Phillips e Dalton Hayes
di Alessandro Di Liegro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Gennaio 2015, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 21:23
Due teenager di Dalton, Kentucky, sono in fuga da dodici giorni in quella che potrebbe essere una novella storia alla Bonnie and Clyde. Lui, Dalton Hayes 18 anni, e lei Cheyenne Phillips 13 anni, avrebbero rubato due veicoli, uno dei quali con due pistole dentro.

Una nota dello sceriffo della contea di Grayson indica i due come “pericolosi” affermando che sia imperativo che i due vengano localizzati e arrestati quanto prima. I due sarebbero scomparsi dalle rispettive case il 3 di gennaio, dopo una lite fra i genitori di Cheyenne Phillips e la ragazza, dovuta appunto alla frequentazione di un ragazzo più grande come Dalton.



Avrebbero quindi rubato un pickup rosso della Toyota, di proprietà del vicino dei Phillips e si sarebbero recati in South Carolina dove sono stati ripresi dalle telecamere di un Walmart a Manning.

Il Pick Up è stato poi ritrovato in Georgia, a sud di Atlanta e lì si pensa che abbiano rubato una Toyota Tundra con due armi dentro, una calibro 45 e una calibro 38. Lo sceriffo della contea di Grayson,



Norman Chaffins afferma che i due sono sospettati almeno di due furti d'auto e Hayes, inoltre, di aver sottratto una minore ai suoi custodi legali.

«Speriamo che abbiano abbastanza buon senso da non utilizzare le armi», ha detto Chaffins alla stazione televisiva NBC. L'ultima comunicazione dei ragazzi con i propri genitori è in un messaggio che Hayes ha inviato lo scorso 6 gennaio alla madre: «Mamma, non ti preoccupare, sto bene, sono pieno di soldi e cibo. Ti voglio bene, buonanotte, sogni d'oro».