Londra, in vendita l'attico con piscina dove ha vissuto Hugh Grant

L'attico londinese appartenuto a Hugh Grant (casa.it)
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 19:39

Un ampio salone, tre stanze da letto, tre bagni, una cucina e una spaziosa sala da pranzo. Senza dimenticare una meravigliosa terrazza con tanto di piscina privata e vista mozzafiato su Londra.

Non si troverà certo male il prossimo acquirente dell’attico in vendita a South Kensington, uno dei quartieri più esclusivi della capitale inglese. Oltre all’eleganza e al lusso dell’appartamento, volete mettere poi la soddisfazione di vivere nella residenza appartenuta a Hugh Grant?

Ebbene sì, la proprietà in questione fu abitata dall’attore di “Quattro matrimoni e un funerale” agli inizi degli anni Duemila. Precisamente l’interprete britannico ci visse tra il 2002 e il 2003; Grant acquistò l’attico per 3,2 milioni di sterline per poi rivenderlo a 3,5. Soldi spesi bene, verrebbe da dire.

Oltre agli ambienti già descritti, infatti, l’appartamento si compone di una spettacolare cabina armadio estendendosi per quasi 450 metri quadri circa tra interni luminosi caratterizzati da pareti a specchi.

Il prezzo è top secret, essendo disponibile su richiesta ma c’è poco da dubitare: chi vorrà accaparrarsi l’attico dovrà sborsare una vagonata di sterline.