Giro del mondo con l'omonima della sua ex: ecco cos'è successo tra loro

Giro del mondo con l'omonima della sua ex: ecco cos'è successo tra loro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Gennaio 2015, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 00:09

Il viaggio si è concluso. Jordan Axani, partito con l'omonima della ragazza che lo aveva lasciato prima di fare il giro del mondo insieme, ha rimesso piede in patria. La sua storia aveva fatto il giro del web: Jordan Axani aveva prenotato un viaggio che lo avrebbe portato intorno al mondo insieme all'allora fidanzata, Elizabeth Gallagher. Peccato che lei lo avesse lasciato poco prima della partenza: così lui aveva lanciato un appello sui social per trovare un'omonima che partisse con lui. E, tra centinaia di candidature, l'aveva trovata.

Ma chi si aspetta il lieto fine rimarrà deluso: i due sono tornati da tre settimane di viaggio intorno al mondo senza che sia successo assolutamente nulla.

Anche perché lei era già fidanzata. I due sono partiti poco prima di Natale e hanno viaggiato tra Milano, Bangkok, Hong Kong, Praga e Parigi. «Un viaggio stupefacente», ha detto l'"altra" Elizabeth Gallagher. Ma della scintilla, nemmeno l'ombra. Niente storia d'amore, solo «un'amicizia da fratello e sorella». Come testimoniano le foto, che li vedono sempre a debita distanza di sicurezza. Le malelingue dicono addirittura che Elizabeth abbia preferito visitare alcune città da sola. E non vissero felici e contenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA