E' la possibilità offerta dalla Appleton del gruppo Davide Campari di Milano che ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria associandoci un'offerta di lavoro. Il vincitore avrà dunque la possiobilità i vivere una vera esperienza di vita, di vivere l’atmosfera giamaicana presso il Chiringuito Appleton e di andare alla scoperta della Paese e delle sue tradizioni.
Si tratta di un contratto a progetto di 6 mesi retribuito con 1.400 euro netti al mese a cui si aggiungono 1200 euro per le spese di vitto e alloggio e fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi di produzione.
Il candidato dovrà in cambio diventare il soggetto social della spiaggia: dovrà tenere un diario e postarlo sui social regolarmente sponsorizzando il rum prodotto dall'azienda.
Tutti i maggiorenni residenti in Italia e con conoscenza della lingua inglese “senza precedenti penali, in possesso di tutti i requisiti per ottenere un visto turistico in Giamaica” senza dunque “aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza” potranno partecipare.
La scadenza per le candidature è il 30 settembre. Per candidarsi basta inviare un video con la propria scheda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA