«Cercasi viaggiatore a tempo pieno per raccontare la Giamaica»: ecco l'offerta di lavoro più bella

«Cercasi viaggiatore a tempo pieno per raccontare la Giamaica»: ecco l'offerta di lavoro più bella
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Settembre 2014, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 14:53
Scoprire e vivere la Giamaica e tutte le sue bellezze. Il tutto venendo pagati 2600 euro al mese. S. Praticamente una "vacnza-lavoro" cn tanto di stipendio per sei splendidi mesi.

E' la possibilità offerta dalla Appleton del gruppo Davide Campari di Milano che ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria associandoci un'offerta di lavoro. Il vincitore avrà dunque la possiobilità i vivere una vera esperienza di vita, di vivere l’atmosfera giamaicana presso il Chiringuito Appleton e di andare alla scoperta della Paese e delle sue tradizioni.



Si tratta di un contratto a progetto di 6 mesi retribuito con 1.400 euro netti al mese a cui si aggiungono 1200 euro per le spese di vitto e alloggio e fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi di produzione.



Il candidato dovrà in cambio diventare il soggetto social della spiaggia: dovrà tenere un diario e postarlo sui social regolarmente sponsorizzando il rum prodotto dall'azienda.



Tutti i maggiorenni residenti in Italia e con conoscenza della lingua inglese “senza precedenti penali, in possesso di tutti i requisiti per ottenere un visto turistico in Giamaica” senza dunque “aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza” potranno partecipare.



La scadenza per le candidature è il 30 settembre. Per candidarsi basta inviare un video con la propria scheda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA