Wanda Nara, regina del gossip del 2013 e forse anche del 2014: in arrivo un figlio da Icardi?

Wanda Nara, regina del gossip del 2013 e forse anche del 2014: in arrivo un figlio da Icardi?
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Gennaio 2014, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 11:17

la protagonista assoluta del gossip dell'anno appena trascorso, e si candida sicuramente per esserlo anche in quello appena iniziato. Ormai tutti sanno che la prosperosa modella 27enne Wanda Nara, ex moglie del calciatore argentino del Catania Maxi Lopez (dal quale ha avuto anche tre figli) ha lasciato il marito per mettersi con un altro giocatore, Mauro Icardi, di soli 20 anni, che milita nell'Inter.

Lo scorso autunno, quando la storia d'amore con Maxi Lopez era già in crisi, si moltiplicavano le voci su una presunta relazione con Icardi, peraltro amico del marito. Ma presto il gossip è stato ufficializzato da una dichiarazione d'amore pubblica per la bella Wanda da parte dell'interista su Twitter.

Ora i due vivono la loro storia di passione alla luce del sole, tanto che entrambi si sono tatuati reciprocamente i propri nomi e non smettono di pubblicare sui social network foto insieme. Una delle ultime addirittura ritrae Icardi baciare la pancia di Wanda, il che ha già scatenato nuovi gossip su una presunta gravidanza della showgirl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA