Samantha De Grenet torna con l'ex Luca Barbato: «Ci è venuta un'idea, ci sposiamo!»

Samantha De Grenet torna con l'ex Luca Barbato: «Ci è venuta un'idea, ci sposiamo!»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Luglio 2014, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 12:19

“E’ successo che ci venuta un’idea: sposarci nel luglio del 2015 in chiesa, con una cerimonia molto intima. Deve assomigliare a una festa di inizio estate: fresca, romantica”.

A parlare è Samantha De Grenet, tornata con l’ex marito Luca Barbato: “Vogliamo invitare una cinquantina di persone – ha dichiarato a “Visto” - tutti amici, i più vicini. Niente parenti. Però la famiglia più stretta ci sarà, mio fratello e mia sorella verranno. E anche mio padre. Anzi, il mio sogno è che papà da una parte e mio figlio dall’altra mi accompagnino a braccetto all’altare dal terzo uomo della mia vita: Luca“.

La showgirl ha deciso anche il luogo: “A Roma o, più probabilmente, a Terni, dove ho sposato la prima volta Luca e dove lui ha casa. Mi sembra bello risposarmi nello stesso luogo dove ho celebrato il mio primo matrimonio. Il primo matrimonio non lo considero - ha spiegato - ero troppo giovane. L’ho celebrato in chiesa ma ho chiesto e ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota. E’ per questo che posso sposarmi di nuovo in chiesa. Ed è per questo che le mie prime nozze, per me davvero nozze, cioè coinvolgenti, cariche di significato, sono quelle con Luca. E le prossime, più che terze nozze, vogliono essere una sorta di rinnovo della prima promessa di matrimonio che ci siamo fatto io e Luca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA