Michelle Bonev: la fidanzata di Berlusconi Francesca Pascale è lesbica

Francesca pascale e Michelle Bonev
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Ottobre 2013, 14:12 - Ultimo aggiornamento: 15:23
"Francesca Pascale lesbica". A dirlo Michelle Bonev, attrice bulgara del cast de "La passione di Cristo" e co-condutrucce al fianco di Pippo Baudo del dopo Festival di Sanremo 2003.

L'affermazione arriva in un post pubblicato sul suo blog personale in cui ammette di aver avuto una storia con l'attuale compagna di Silvio Berlusconi, aggiungendo qualche particolare sul rapporto tra i due.



"La “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi - scrive la Bonev - Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità".



© RIPRODUZIONE RISERVATA