Martina Colombari attacca Balotelli: non dovrebbe neanche giocare

Martina Colombari attacca Balotelli: non dovrebbe neanche giocare
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2013, 19:29 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 08:43

Martina Colombari attacca Mario Balotelli a La Zanzara, su Radio 24: Ma che ancora gli diamo la possibilit di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo». E' di ieri l'ultima "scenata" di SuperMario che ha dato in escandescenze per la mancata partenza dell'aereo degli Azzurri di ritorno da Italia-Armenia.

La showgirl moglie dell’ex difensore rossonero Billy Costacurta non ha peli sulla lingua: «Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?».

Quanto al caso del tweet e della camorra che tanto ha fatto discutere, Colombari commenta: «Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA