Madonna, topless a 56 anni: «Le droghe? Le ho provate tutte»

Madonna, topless a 56 anni: «Le droghe? Le ho provate tutte»
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Dicembre 2014, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 19:25

All'età di 56 anni la popstar Madonna conferma di essere sempre un sex symbol. Il ritorno sulle copertine lo ha fatto in grande stile. La cantante è apparsa sulla rivista americana "Interview" in topless.

Una strategia mirata a promuovere il suo nuovo album, atteso per il 2015. Per l'occasione è stata ritratta in boudoir, in atteggiamenti sensuali e anche generosamente senza veli. Sulla rivista c'è anche l'intervista di David Blaine. Gli argomenti trattati sono spinosi: non solo l'arte, ma anche il sesso e la droga.

«Un sacco di gente si fa di acidi o usa droghe per sentirsi più vicina a Dio, perché quella è l'illusione che ti danno quelle sostanze - racconta lei -. Ma alla fine è un corto circuito, perché ti fanno sentire più vicina a Dio ma allo stesso tempo ti stanno uccidendo. Ti distruggono. Io ho provato qualsiasi cosa almeno una volta, ma tutte le volte che ero "fatta" poi passavo il mio tempo a bere un'infinità di acqua per buttar fuori quelle sostanze dal mio corpo. Ero ossessionata dal farle uscire da me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA