Un anello per Laetitia Casta, verso le nozze con il suo nuovo cameraman italiano

Domenica 16 Novembre 2014 di Giacomo Perra
Laetitia Casta (zimbio.com)

Matrimonio in vista per Laetitia Casta? Sembrerebbe proprio di sì. Stando ad alcune indiscrezioni dei giornali francesi, infatti, la bella attrice transalpina starebbe per convolare a giuste nozze con iprontal suo nuovo compagno.

Un compagno italiano, tra l’altro. Il fortunato è Lorenzo Durante, un operatore cinematografico

pugliese conosciuto dalla modella e interprete sul set di “Una donna per amica”, la commedia di Giovanni Veronesi, in cui recitava al fianco di Fabio De Luigi, uscita nelle sale lo scorso febbraio.

I due stanno insieme da qualche mese e con lui la splendida Laetitia, che nella Penisola girò anche una miniserie televisiva con i fratelli Taviani e fu valletta di Fabio Fazio a Sanremo nel ’99, sarebbe riuscita a dimenticare Stefano Accorsi, -toh, un altro italiano - con cui ha vissuto dieci anni d’amore. Adesso poi, a confermare che la coppia fa davvero sul serio ci sarebbe anche un anello, pronto ad essere infilato al dito dell’anticonformista Casta.

L’attrice, infatti, non ha mai amato le convenzioni e malgrado due storie importanti - quella con il regista e fotografo Stephane Sednaoui, coronata nel 2001 dalla nascita di Sahteene, e quella appunto con il “nostro” Accorsi, da cui ha avuto altri due figli, Orlando e Athena - ha sempre scansato la strada per l’altare. Ora, però, potrebbe essere giunto il momento di un’inversione di tendenza; sarà davvero la volta buona?

Ultimo aggiornamento: 18:00