Un anello per Laetitia Casta, verso le nozze con il suo nuovo cameraman italiano

Laetitia Casta (zimbio.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Novembre 2014, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 18:00

Matrimonio in vista per Laetitia Casta? Sembrerebbe proprio di sì. Stando ad alcune indiscrezioni dei giornali francesi, infatti, la bella attrice transalpina starebbe per convolare a giuste nozze con iprontal suo nuovo compagno.

Un compagno italiano, tra l’altro. Il fortunato è Lorenzo Durante, un operatore cinematografico

pugliese conosciuto dalla modella e interprete sul set di “Una donna per amica”, la commedia di Giovanni Veronesi, in cui recitava al fianco di Fabio De Luigi, uscita nelle sale lo scorso febbraio.

I due stanno insieme da qualche mese e con lui la splendida Laetitia, che nella Penisola girò anche una miniserie televisiva con i fratelli Taviani e fu valletta di Fabio Fazio a Sanremo nel ’99, sarebbe riuscita a dimenticare Stefano Accorsi, -toh, un altro italiano - con cui ha vissuto dieci anni d’amore.

Adesso poi, a confermare che la coppia fa davvero sul serio ci sarebbe anche un anello, pronto ad essere infilato al dito dell’anticonformista Casta.

L’attrice, infatti, non ha mai amato le convenzioni e malgrado due storie importanti - quella con il regista e fotografo Stephane Sednaoui, coronata nel 2001 dalla nascita di Sahteene, e quella appunto con il “nostro” Accorsi, da cui ha avuto altri due figli, Orlando e Athena - ha sempre scansato la strada per l’altare. Ora, però, potrebbe essere giunto il momento di un’inversione di tendenza; sarà davvero la volta buona?