Chris Martin e Gwyneth Paltrow, come buoni amici: il cantante dei Coldplay compra casa vicino alla ex moglie

Chris Martin e Gwyneth Paltrow, come buoni amici: il cantante dei Coldplay compra casa vicino alla ex moglie
di Stefania Piras
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Ottobre 2014, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 13:22
Continua all’insegna del “resteremo buoni amici” l’affaire Chris Martin e Gwyneth Paltrow. Una rottura apparentemente senza strascichi e ripicche per loro.



Il settimanale statunitense Us Weekly rivela, infatti, che il cantante dei Coldplay avrebbe appena comprato casa a Los Angeles, a due passi dall’abitazione della sua ex. Una casa modernissima, 5 camere da letto e 7 bagni, tutta in stile europeo, con gli interni luminosi e bianchi che è costata poco meno di 7 milioni di dollari.



Una casa comoda soprattutto per i figli della coppia: Apple e Moses, 10 e 8 anni, che così eviteranno lunghi viaggi per poter stare con i genitori separati. Le fonti dell’Us dicono che nell’investimento immobiliare di Martin, che ora fa coppia fissa con Jennifer Lawrence, ci sarebbe addirittura lo zampino della ex suocera, Blythe Danner.



Non è tutto: la casa sarebbe la stessa in cui Chris avrebbe organizzato la festa di compleanno di Gwyneth. Tutti d’amore e d’accordo, insomma. Così dopo aver gestito il divorzio pubblico, dopo 10 anni matrimonio, affermando che era un semplice “conscious uncoupling”, uno scoppiamento coscienzioso, ora Chris e Gwyneth possono essere “conscious neighbours”, coscienziosi vicini di casa.